Chi siamo

La redazione di informazione anticensura internazionale, abbinata alla AZK (coalizione internazionale anticensura) con Klagemauer TV Italia (che esiste in più di 50 paesi e più di 50 lingue) e <CYBERTOPART>, l'università planetaria per arte e cultura anticensura.

Offriamo adesso gratuitamente per tutti, 5 e-book anticensura gratuiti per tutti (clicca sulla immagine qui sotto in mezzo) a sinistra il link per il sito ufficiale di CYBERTOPART, e a destra novità del autore italiano COSMO GANDI del editoria anticensura.

Il diritto allo studio è un diritto fondamentale dei diritti umani che è integrato anche nella costituzione italiana. Il diritto allo studio è uno dei diritti fondamentali ed inalienabili della persona, nonchè principio sancito nel diritto internazionale dalla Dichiarazione universale dei diritti umani dell'ONU. Il diritto allo studio in Italia è un diritto soggettivo della persona che trova il suo fondamento negli articoli 33 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana.