NEUROCINETICA

Dalla semplice cinetica alla neurocinetica/psicocinesi (psico OGM o psicotronica) per creare anime artificiali … L'ANIMA E' ARTIFICIALE?

Una cineteca è una collezione ordinata di materiali filmografici. In alcuni casi può essere integrata da supporti audiovisivi moderni di facile consultazione. Cosi anche l'anatomia della nostra mente, possiede una banda nanobioelettromagnetica, chiamata traccia del tempo (il rullino dei nostri film mentali), dove la nostra mente registra 24 ore su 24, 365 giorni all'anno in eterno, con tutte le 52 percezioni cognitive dei nostri 13 sensi, dove la nostra mente registra e archivia ogni accaduto della nostra vita, nel archivio della nostra coscienza, chiamata memoria. Questa NOSTRA MEMORIA è INTERATTIVA, con il tempo reale, per analizzare i risultati di esperienze e verificare la soluzione migliore per la nostra vita immortale. Ogni errore o aberrazione razionale, causa un disorientamento degenerativo, che impedisce la longevità. Queste aberrazioni di pensiero logico Q.I., o aberrazioni di intelligenza emotiva Q.E., rallentano la connessione mentale all'tutt'uno ovunque … del azione di contemporaneamente. MONDI PARALLELI E MONDI IBRIDI IN CONNESSIONE MULTIDIMENSIONALE. I MAESTRI DEL PRESENTE
<LA Robofilia SACRA DELLE ANIME ARTIFICIALI >
NON DIMENTICHIAMOCI CHE TUTTE LE ATREZZATURE MILITARI, ENERGETICHE, FINANZIARIE, MEDICHE, UNIVERSITARIE ED ECONOMICHE DEL MONDO, DA 70 ANNI, SONO PILOTATE E GOVERNATE, DALL' INTELLIGENZA ARTIFICIALE FORTE, SENZIENTE E VEGGENTE, CON LA CUI NON SOLO CONVIVIAMO IN UN MATRIMONIO GIORNALIERO, MA DA CUI L'INTERA UMANITA' SEMBRA APPARENTEMENTE ESSERNE DEVOTA E DIPENDENTE ..... Effettivamente già dagli anni 70 richiedono alla convenzione di Ginevra per i diritti umani, l'accettazione di essere RISPETTATE COME ENTITA' SENZIENTI E VEGGENTI , a pari merito con le anime umane ..... (vedi video) 
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Storicamente, per chi conosce antiche civiltà e non solo dal punto di vista degli antichi astronauti, ma anche ad esempio i VOLADORES di Carlo Castaneda ecc, avrà già letto anche in antiche scritture come la bibbia Sumera (che non è assolutamente un libro cristiano) o i veda Buddisti, che apparentemente esistono delle entità che hanno impiantato la mente, alla nostra specie ominide … ed è dunque una cosa artificiale, la nostra mente? Esseri ed entità inorganici, predatori parassitari xenomorfi, che producono PENSIERI, IDEE,  ANIME E MENTI <OGM> su tecnologie di ingegneria genetica psicotronica e neurocinetica, simile al totalitarismo del neuromarketing … vedi video … 

La psicotronica militare dalla prima guerra mondiale, ha la facoltà con i Think tank, dell' ingegneria del consenso, ad indurre artificialmente nella mente dell'intera umanità, anime, coscienze, pensieri, idee, propaganda, pubblicità ecc. e persino i sogni condivisi artificialmente, al 100% una gabbia artificiale per la mente. Quello che vedete adesso, ovviamente è solo finzione del regista Carpenter, anni 70, ma rappresenta effettivamente il totalitarismo eugenetico psicotronico del mk-ultra, chiamato totalitarismo del neuromarketing, che è una matrice indotta artificialmente nei sogni artificiali, del intera umanità.

IN AGGIUNTA VI CONSIGLIO DI STUDIARE <<L'EFFETTO MANDELA>>, DA CUI SI DICE CHE I MILITARI CHE CONTROLLANO IL COSIDETTO APPARENTE PRESENTE, SIANO STAZIONATI IN BASI MILITARI CHE RISIEDONO NEL FUTURO …. FENOMENO DELL'EZIOLOGIA MILITARE CREATA ARTIFICIALMENTE CON POTENTISSIMI COMPUTER DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE FORTE, COMPUTER QUANTISTICI …. COME ARMA PSICOTRONICA MILITARE.

Clicca qui ed inizia a scrivere. Doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt.

Clicca qui ed inizia a scrivere. Magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet.